CACCIA AL TESORO – 8 Ottobre 2023

I primi di Settembre sono ricominciati tutti i laboratori occupazionali che i nostri ragazzi svolgono sul territorio ma non sono ricominciate le uscite mensili perché volevamo essere sicuri di organizzare tutto al meglio.

Proprio per questo abbiamo deciso con i nostri volontari di fare la prima uscita di questo nuovo anno ad Ottobre e dopo varie opzioni, abbiamo trovato dei volantini su una caccia al tesoro… Infatti per la Festa degli oratori, l’Oratorio di Sant’Agostino ha organizzato una Caccia al Tesoro composta da nove tappe nella città e da una tappa finale in oratorio in cui si doveva cercare il tesoro. 

Dopo aver informato famiglie e ragazzi, Domenica 8 Ottobre Aurora, Tazio, Deborah, Stefy e Paolo sono stati accompagnati in questa caccia al tesoro e… non siamo arrivati ultimi anzi, tra i primi e siamo stati premiati con un buono gelato presso una gelateria di Treviglio.

I ragazzi si sono divertiti tantissimo a trovare gli indizi per raggiungere la tappa successiva e tra le varie chiacchierate,  in un batter d’occhio siamo arrivati alla fine di questa uscita! 

Ringraziamo l’oratorio, gli organizzatori e i volontari che hanno accompagnato i ragazzi durante questo pomeriggio di puro divertimento. 

Ora noi ci organizziamo per l’uscita del mese di Novembre e poi vi aggiorneremo su quale avremo scelto! 

Rimaniamo sempre a disposizione per qualsiasi perplessità o informazioni, non esitate a contattarci!

Articolo creato 51

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto