CONCERTO DI POVIA – 19 Novembre 2023

L’uscita di Novembre è stata svolta al concerto di Povia tenuto al Teatro Nuovo di Treviglio in occasione del suo compleanno. E’ proprio per festeggiare il cantante che il negozio “Kaki” di Treviglio ha deciso di organizzare questa grande festa conclusa poi con un rinfresco natalizio con panettoni, pandori e bevande.

Eccoci con gli organizzatori

Gli organizzatori, che ringraziamo, ci hanno anche chiesto di far servire i nostri ragazzi e quindi ci siamo armati di cappellini e grembiuli e abbiamo accontentato tutti i presenti.

Pronti a servire!

Ci siamo trovati in Piazza Garibaldi alle 15.30 circa e una volta distribuiti i biglietti ci siamo incamminati nel teatro in cui avevamo i posti riservati nelle prime file. Alle 16.00 è entrato in scena Povia, cantautore italiano, vincitore di Sanremo 2006. Ha quindi iniziato a cantare tante sue canzoni tra cui la più conosciuta “I bambini fanno ooh…” che ha aperto e chiuso il concerto. I ragazzi si sono divertiti tantissimo tra applausi e risate e hanno anche cantato qualche canzone. Verso la fine dell’ultima canzone siamo stati invitati a salire sul palco e tra timidezza, vergogna e timori abbiamo trovato il coraggio di salirci.

Eccoci sul palco con Povia

Poi ci siamo spostati al rinfresco per servire e alla fine di tutto abbiamo approffitato del cantante per farci qualche foto ricordo tutti insieme.

Questa, in breve, è stata la nostra uscita del mese, non vediamo l’ora di raccontarvi cosa faremo per il mese di Dicembre, già ricco di impegni.

Cogliamo l’occasione per informarvi che per Martedi 05 Dicembre abbiamo organizzato una serata di “Degustazione Vini” presso la Pizzeria “Da Monir” ma per i dettagli vi rimandiamo ai nostri social o vi inviatiamo a contattarci senza esitazioni.

Inoltre Sabato 02, 09 e 16 Dicembre saremo in Via Sangalli a Treviglio con la nostra bancarella di lavoretti natalizi e non che potrete acquisire con una donazione libera.

Grazie per il supporto e vi terremo aggiornati sulle successive attività che proporremo ai nostri ragazzi.

Articolo creato 51

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto