SERATA DI DEGUSTAZIONE VINI – 5 Dicembre 2023

Nella serata di Martedì 5 Dicembre l’Associazione “Ci Sono Anch’io” ha organizzato una Degustazione Vini presso la Pizzeria Da Monir di Pagazzano.

I nostri ragazzi Aurora, Tazio, Ylenia e Stefani si sono trovati in pizzeria con le nostre volontarie Ayla e Nicoletta verso le 18.30 per gli ultimi preparativi e una cena tutti insieme prima del servizio. Alle 19.30 sono arrivati i primi ospiti e la serata è stata aperta dalla presentazione del progetto a cura di Nora Khalil della pizzeria e dal discorso della nostra presidente Elizabeth.

Eccoci con alcuni dei nostri sostenitori!

Il nostro volontario sommelier Salvo ha animato la serata con brevi descrizioni dei vini proposti e offerti dall’Azienda vinicola “La Ficaia” di Nizza Monferrato.

In servizio

Sono stati proposti tre diversi tipi di vini abbinati ai piatti proposti: un calice di rosé con una selezione di formaggi, salumi e focaccia, un calice di Barbera d’Asti con una selezione di quattro pizze gourmet ed infine un calice di Moscato d’Asti accompagnato dal Panettone offerto dalla Pasticceria Panarari di Treviglio. 

I ragazzi hanno aiutato lo staff della pizzeria a servire i piatti, ritirare i piatti utilizzati e verso la fine della serata sono passati tra i tavoli per proporre i biglietti della lotteria.

Durante la serata sono passati a salutarci il Don di Pagazzano e l’Avis di Pagazzano che ci ha fatto una donazione…

Grazie all’Avis di Pagazzano
Ed eccoci con il Don di Pagazzano

Ringraziamo quindi tutti coloro che hanno partecipato alla serata e tutti coloro che hanno contribuito a rendere speciale questa degustazione!

Un grazie speciale a Nora che ci ha affiancato prima, durante e dopo la degustazione!

I principali sostenitori con la nostra Presidente

Grazie ragazzi, non vediamo l’ora di rivedervi!

Articolo creato 51

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto