INAUGURAZIONE MOSTRA IN BCC – 16 Febbraio 2024

In questo nuovo articolo vi raccontiamo l’Inaugurazione della nostra mostra “I Colori dell’Anima” allestita nella Cassa Rurale BCC di Treviglio in Via Carcano, 6.

Venerdì 16 Febbraio 2024 il Presidente della BCC, il Dott. Grazioli, ha aperto ufficialmente la nostra mostra alla presenza di numerosi ospiti ed autorità.

La cerimonia di inaugurazione è stata aperta dal Presidente e a seguire la Nostra Presidente Elizabeth Escobar ha descritto gli obiettivi e le finalità dell’Associazione “Ci Sono Anch’io”. Hanno portato la loro testimonianza anche l’assessore regionale Dott. Paolo Franco, il consigliere regionale Dott. Malanchini, il sindaco Imeri di Treviglio, la vicesindaco di Treviglio Prandina, l’assessore Tugnoli di Treviglio e il Dott. Costa e la dott.ssa Piacentini dello “Studio Costa” di Treviglio, gli speaker della Radio trevigliese Indie Life ed infine, non in ordine di importanza il nostro Maestro Bruno Manenti.

Inoltre il Presidente BCC ha comunicato che la mostra verrà prolungata fino al 31 marzo 2024 e quindi lasciatevi coinvolgere dall’esperienza di una visione immersiva dei quadri creati dai nostri ragazzi! Questi sono gli orari in cui potrete visitarla: Lun-Ven 8.20-13.20 e 14.50-15-50.

Un grazie speciale a tutti i partecipanti, ai fotografi, ai giornalisti, allo staff della BCC, al Presidente Dott. Grazioli e al Maestro Manenti.

Vi anticipiamo che anche quest’anno i nostri ragazzi dipingeranno delle lunghe tele e come anticipato in sede di inaugurazione da Bruno Manenti i temi saranno i fiori e il mare!

Non ci resta che ricordarvi di visitare la nostra mostra perchè ne vale la pena e vi ricordiamo anche che con una donazione libera potrete acquisire una delle nostra tele.

GRAZIE A TUTTI!

Articolo creato 51

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto