MOSTRA IN BCC – Febbraio 2024

La CASSA RURALE BCC TREVIGLIO, ci ha dato la possibilità di esporre le nostre tele nel loro salone in Via C.Carcano, 6 a Treviglio dal 01-02-24 al 29-02-24. La mostra è aperta al pubblico e seguirà gli orari bancari: Lun-Ven 8.20-13.20 e 14.50-15-50.

Le tele esposte sono quelle che i nostri ragazzi hanno dipinto durante il mese di Luglio sotto la guida del Maestro Bruno Manenti e dei volontari.

Suddette tele vengono rese disponibili all’acquisizione a fronte di una donazione libera per aiutare la Onlus a sostentare economicamente le varie iniziative in cui siamo coinvolti.

Un telo rappresenta la natura che siamo noi e le nostre radici, uno l’Universo pieno di macchie colorate che rappresentano le stelle e i pianeti e un terzo telo rappresenta la Terra fiorita.

Le tele esposte saranno accompagnate da delle fotografie che vi permetteranno di vedere come i ragazzi hanno creato questi capolavori!

La mostra verrà inaugurata nei prossimi giorni ma per i dettagli vi aggiorneremo più avanti sui nostri social.

Un grazie particolare alla BCC di Treviglio, al Dott. Grazioli (direttore), alla Dott.ssa Pilenga (responsabile della sede), al Dott. Riva (Ufficio Marketing) e ovviamente al nostro Maestro Bruno Manenti!

GRAZIE A TUTTI !!!

Articolo creato 51

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto