L’inaugurazione del nostro appartamento/palestra – 06 aprile 2024

Sabato 06 Aprile 2024 si è tenuta l’inaugurazione del nostro appartamento collocato in Via XXIV Maggio, 11 a Treviglio.

Taglio del nastro fatto !!! 💪

Qualche mese fa ci è stata data la possibilità di allestire la nostra sede in questo locale e proprio oggi siamo riusciti a concludere questo primo grande passo verso il raggiungimento del nostro obiettivo del “Dopo di Noi”.

Era un appartamento spoglio, pareti bianche, nessun mobile, nessun dettaglio e noi in questi mesi ci siamo impegnati ad arredarlo e farlo diventare un posto degno di essere chiamato CASA in cui svolgiamo i nostri amati Pigiama Party.

Le ragazze e i ragazzi si sentono proprio a loro agio qui e ognuno ha messo il suo, c’è chi ha pulito, chi ha imbiancato, chi ha montato i mobili, chi ha abbellito le pareti con dei disegni, … Insomma se dovessimo elencare tutti ci metteremmo ore e ore e siamo sicuri di dimenticare qualcuno.

Chi ha contribuito lo sa ed è per questo che ringraziamo ogni persona che ci ha dato una mano ieri, oggi e che continuerà nel futuro. GRAZIE DI VERO CUORE ❤

Ringraziamo anche tutti i presenti all’inaugurazione di oggi, il presidente della Cassa Rurale BCC Dottor Grazioli, il vicesindaco Dott.ssa Prandina, il Consigliere regionale Dott.Malanchini, l’assessore regionale Dott. Paolo Franco, il direttore generale ASST Bergamo Ovest Dott.Palazzo, Monsignor Norberto Donghi, i giornalisti, i fotografi, i genitori, i volontari ma soprattutto i nostri fantastici ragazzi senza i quali nulla di tutto questo sarebbe stato possibile!

Un grazie anche alla Pasticceria Panarari per la bellissima e buonissima torta e alla Pasticceria Riva per aver contribuito al rinfresco organizzato dai genitori dei nostri fantastici ragazzi.

Grazie anche a Mirko che ha intrattenuto i presenti con il suo mitico karaoke.

GRAZIE A TUTTI 💝

Articolo creato 51

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto